La Ventesima Giornata del Forum Game Challenge

Picture
Picture

E un'altra giornata se ne va". E' quello che forse staranno pensando gli utenti di BETTEURMAGIC, tirando un  sospiro di sollievo, visto che a meno 7 giornate dalla fine mantengono un cospicuo vantaggio sui diretti inseguitori. A dire il vero guadagnano ancora qualcosina e arrivano a quota +13,82, stabilendo il nuovo picco massimo mai raggiunto. 2su3 i prono indovinati dalla capolista, tra i quali spicca l'1 di Brescia-Bologna, certo non per la dritta in sé, ma per la quota generosa a cui è stata scovata e presa la vittoria delle rondinelle (2,05 su Betfair.it mentre altrove era tra l'1,45 e l'1,75), a conferma che tra i fattori importanti per far bene nel Forum Game, così come nel betting in generale, ci sia la pazienza nel ricercare le occasioni migliori tra una marea di bookmakers.
 
Come parziale di giornata, quello di BETTEURMAGIC (+0,80) è stato battuto soltanto da quello di TOTALCALCIO(+1,26) che, grazie alle vittorie corsare di Marsiglia ed Huddesrfield, guadagna un'altra posizione: ora è ottavo.
 
Il Goal più bello del turno è invece di CLICK4SOCCER: Domenico alias MandrakeOne ha piazzato il 2 nella partita olandese tra Utrecht e Den Haag a quota 3,60 ed il risultato finale, 2-3, lo ha premiato.
 
Si conferma al secondo posto BETFORUM, nonostante il VOID totale di giornata, dovuto a dei problemi nella consegna dei pronostici (spiegati nella discussione sul gruppo PreMatch di FB).
Sul gradino più basso del podio (anche per loro il verde del positivo di giornata +0,62)irrompe   invece MONDOSCOMMESSE ,nonostante la classifica  generale li veda in leggero passivo -1,26, che approfitta della giornata storta in cui è incappato BET-UP. Infine l'altro piccolo positivo di giornata riguarda LOTTOBETROULETTE (+0,10).
 
Dalla prox giornata -3pt di penalità per chi non consegna i prono entro le 22:00 del giovedì precedente la giornata di gioco , senza eccezione alcuna.
Infine permettetemi di esprimere il mio personale dispiacere per chi ha deciso di abbandonare il gioco senza degnarsi nemmeno di una parola, anzi addirittura non rispondendo alle mie richieste di spiegazione e dimostrando dunque di non aver capito lo spirito della gara, che ho deciso di portare avanti anche dopo la chiusura del giornale esclusivamente per far divertire tutti in una competizione che non ha precedenti.
Un grazie di cuore a chi c'è e (forse) ci sarà nell'eventualità ci siano nuove edizioni del Forum Game, con regolamento dettagliatissimo e dettato dalle difficoltà e dai problemi che inevitabilmente ha incontrato questo primo "tentativo" e magari con un bel montepremi.
 
Buon betting a tutti!
 
Luca